CHIPS Web e CHIPS Mobile al Convegno Infopol
Evento gratuito, inizio alle ore 08:15
ENNA 17 NOVEMBRE presso Palazzo Chiaramonte, Sala Cerere, piazza Vittorio Emanuele Enna (EN), dalle 08:15 alle 16:00.
Tecnosys Italia insieme ad EngiNe, azienda produttrice di sistemi di controllo delle infrazioni al Codice della Strada, il 17 novembre c.a. saranno presenti alla giornata formativa gratuita sulla Riforma Cartabia, organizzata da Infopol e dedicata ai Comandanti e agli operatori della Polizia Locale.
Nello specifico durante l’evento avremo il piacere di presentare la nostra azienda e le nostre soluzioni di punta Chips WEB e Chips MOBILE, entrambe finalizzate alla gestione completa del processo sanzionatorio dei Comandi di Polizia Locale – Provinciale e alla gestione di tutte le attività di pagamento, controllo e sanzionamento nel settore della Sosta & Mobilità.
CHIPS Web è la soluzione completa in grado di gestire tutto il processo sanzionatorio riducendo il carico di lavoro degli Agenti e le tempistiche dell’intero iter, ottimizzando gli aspetti organizzativi e migliorando le performance del Comando. Nello specifico gestisce sia le sanzioni riferite al C.d.S sia quelle derivanti da altre tipologie di infrazioni, tipicamente denominate “extra C.d.S.” (regolamenti comunali ed altro); gestisce inoltre il rilascio dei Permessi a vario titolo.
Il sistema si integra con l’App IO: per l’invio dei verbali e l’invito al pagamento prima della notifica. Inoltre si interfaccia con la piattaforma SEND-PND.
CHIPS Mobile è uno strumento di controllo efficace, che permette di verificare la validità della sosta, di gestire qualsiasi tipologia di verbale, controllare e verificare attraverso le banche dati pubbliche i dati del veicolo (assicurazione, revisione, …) e del trasgressore, trasformando il dispositivo in una vera Centrale Operativa Mobile. Un cruscotto Web che consente al personale autorizzato di ottenere in tempo reale qualsiasi informazione, report e statistica.
CHIPS Permessi è la soluzione Tecnosys Italia per la gestione del rilascio, rinnovo e controllo dei permessi e abbonamenti per le aree di sosta e parcheggio, permessi Z.T.L, rilascio, rinnovo, controllo di tutte le altre tipologie di permesso.
Qui di seguito i dettagli della giornata formativa che avrà come tema principale la Riforma Cartabia:
08:15 Registrazione
09:00 – 11:00 “La Riforma Cartabia” | Nicola Candido
11:00-11:30 Coffee Break
11:30-11:45 “Trasformazione Digitale e Servizi Innovativi per i Comandi di Polizia Locale” | Tecnosys Italia Srl
11:45-12:00 “Migliore Tecnologia al Servizio della Polizia Locale” | Engine Srl
12:00-13:30 ”La Riforma Cartabia” | Nicola Candido
13:30 Termine dei lavori