CHIPS Web e CHIPS Mobile alla giornata di studio per Polizia Locale
TAORMINA 7 MAGGIO presso Piazza Vittorio Emanuele II num.7 – c/o Palazzo dei Congressi, dalle 08:30 alle 13:30.
Tecnosys Italia, il 7 maggio c.a. sarà presente alla giornata di studi di “Teoria e pratica di Polizia Ambientale” che si terrà a Taormina.
Durante l’evento avremo il piacere di presentare la nostra azienda e le nostre soluzioni di punta Chips WEB e Chips MOBILE, entrambe finalizzate alla gestione completa del processo sanzionatorio dei Comandi di Polizia Locale – Provinciale e alla gestione di tutte le attività di pagamento, controllo e sanzionamento nel settore della Sosta & Mobilità.
CHIPS Web è la soluzione completa in grado di gestire tutto il processo sanzionatorio riducendo il carico di lavoro degli Agenti e le tempistiche dell’intero iter, ottimizzando gli aspetti organizzativi e migliorando le performance del Comando. Nello specifico gestisce sia le sanzioni riferite al C.d.S sia quelle derivanti da altre tipologie di infrazioni, tipicamente denominate “extra C.d.S.” (regolamenti comunali ed altro); gestisce inoltre il rilascio dei Permessi a vario titolo.
Il sistema si integra con l’App IO: per l’invio dei verbali e l’invito al pagamento prima della notifica. Inoltre si interfaccia con la piattaforma SEND-PND.
CHIPS Mobile è uno strumento di controllo efficace, che permette di verificare la validità della sosta, di gestire qualsiasi tipologia di verbale, controllare e verificare attraverso le banche dati pubbliche i dati del veicolo (assicurazione, revisione, …) e del trasgressore, trasformando il dispositivo in una vera Centrale Operativa Mobile. Un cruscotto Web che consente al personale autorizzato di ottenere in tempo reale qualsiasi informazione, report e statistica.
CHIPS Permessi è la soluzione Tecnosys Italia per la gestione del rilascio, rinnovo e controllo dei permessi e abbonamenti per le aree di sosta e parcheggio, permessi Z.T.L, rilascio, rinnovo, controllo di tutte le altre tipologie di permesso.
Inoltre durante l’evento verrà presentata la nuova App Città Plus, che permette di gestire numerosi servizi direttamente da smartphone, senza recarsi presso gli uffici di competenza. Nello specifico consente di gestire le richieste e l’avvio di pratiche messe a disposizione dall’Ente; segnalare in tempo reale, con rilevamento di posizione, guasti, anomalie, incidenti, etc; consultare documenti e pratiche; prenotare appuntamenti presso gli uffici, in base alla disponibilità e al servizio richiesto; gestire gli appuntamenti direttamente in videoconferenza senza doversi recare presso l’Ente.
Iscriviti all’evento