CHIPS Web e CHIPS Mobile al Convegno Infopol
Evento gratuito, inizio alle ore 08:15
VIGEVANO 17 MAGGIO presso c/o Teatro Cagnoni, Corso Vittorio Emanuele II n.45 – Vigevano (PV) dalle 08:15 alle 16:00.
Tecnosys Italia il 17 maggio c.a. sarà presente alla giornata formativa gratuita organizzata da Infopol e dedicata ai Comandanti e agli operatori della Polizia Locale. Durante l’evento avremo il piacere di presentare la nostra azienda e le nostre soluzioni di punta Chips WEB e Chips MOBILE, entrambe finalizzate alla gestione completa del processo sanzionatorio dei Comandi di Polizia Locale – Provinciale e alla gestione di tutte le attività di pagamento, controllo e sanzionamento nel settore della Sosta & Mobilità.
CHIPS Web è la soluzione completa in grado di gestire tutto il processo sanzionatorio riducendo il carico di lavoro degli Agenti e le tempistiche dell’intero iter, ottimizzando gli aspetti organizzativi e migliorando le performance del Comando. Nello specifico gestisce sia le sanzioni riferite al C.d.S. sia quelle derivanti da altre tipologie di infrazioni, tipicamente denominate “extra C.d.S.” (regolamenti comunali ed altro); gestisce inoltre il rilascio dei Permessi, a vario titolo e i Sinistri rilevati dagli agenti dei vari Comandi.
Il sistema si integra inoltre con l’App IO: per l’invio dei verbali e l’invito al pagamento prima della notifica.
CHIPS Mobile è uno strumento di controllo efficace, che permette di verificare la validità della sosta, di gestire qualsiasi tipologia di verbale, controllare e verificare attraverso le banche dati pubbliche i dati del veicolo (assicurazione, revisione, …) e del trasgressore, trasformando il dispositivo in una vera Centrale Operativa Mobile. Un cruscotto Web, consente al personale autorizzato di ottenere in tempo reale qualsiasi informazione e report.
CHIPS Permessi è la soluzione Tecnosys Italia per la gestione del rilascio, rinnovo e controllo dei permessi e abbonamenti per le aree di sosta e parcheggio, permessi Z.T.L., rilascio, rinnovo, controllo di tutte le altre tipologie di permesso.
Qui di seguito i dettagli della giornata formativa che avrà come tema principale le novità che riguardano la Polizia Ambientale:
8:15 Registrazione
09:00 – 11:00 “La Polizia Ambientale e il controllo della gestione dei rifiuti” | Flavio Lucio Rossio
11:00-11:30 Coffee Break
11:30-13:00 “Approfondimento sul controllo su strada del trasporto rifiuti”
13:00-14:00 Pranzo
14:00-16:00 “Approfondimento sulla prevenzione “strategica” dell’abbandono dei rifiuti”
Compatibilmente con la durata del corso progettato e il numero di partecipanti sono previste delle esercitazioni pratiche, simulazioni e risoluzioni di casi reali.
16:00 Termine dei lavori