+39 0935 533817 info@tecnosysitalia.it Enna, C.da Gentilomo snc

Tecnosys Italia apre una nuova sede nel Middle East

5877
 
 

Tecnosys Italia apre una nuova sede nel Middle East

 
Tecnosys Italia apre la prima sede estera nel Middle East e nello specifico a Dubai.

Questa apertura è il frutto del progetto Italian Yellow Directory in the Gulf e della collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e rappresenterà per Tecnosys Italia il lancio del proprio business all’estero e nello specifico nei paesi dell’area del golfo, in particolare in Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.

Tramite il progetto Italian Yellow Directory in the Gulf, Tecnosys Italia mira a promuovere l’Azienda e i propri prodotti, sollecitando l’interesse di più operatori locali del settore ICT o raggiungendo utenti finali nell’ambito delle costruzioni, delle manutenzioni di immobili e di impianti, e della Polizia Locale attraverso una campagna marketing massiva, con l’invito a prendere contatto diretto con l’Azienda  o con l’Ufficio di Rappresentanza sito in Dubai. Un mix strategico ed insostituibile per la creazione e la gestione del business e dei contatti dell’Azienda Italiana nell’Area del Golfo.

L’obiettivo di Tecnosys Italia è quello di internazionalizzare i propri prodotti nell’ambito del Property and Facilties Management, del processo sanzionatorio e della gestione della sicurezza stradale. In questa occasione sono state lanciate due nuove soluzioni:

  1. PossoPrenotare.it , l’App rivolta ad aziende pubbliche e private, professionisti, associazioni e a tutti quei soggetti che hanno la necessità di gestire appuntamenti e prenotazioni per lo svolgimento di attività, pratiche amministrative, consulenze, prestazioni o servizi in maniera organizzata, semplice e veloce.
  2. ChipsVelox: una soluzione unica per la sicurezza stradale, per il controllo del territorio e per la gestione del processo sanzionatorio. Nello specifico la soluzione rileva la velocità (con lettura e decodifica anche delle targhe arabe) in modalità automatica (autovelox fissi, mobili e tutor per la rilevazione media della velocità) per la tutela degli utenti della strada: automobilisti, motociclisti, ciclisti, pedoni, ecc.).

Grazie a questa straordinaria opportunità, Tecnosys Italia mira ad ampliare ulteriormente il proprio bacino di utenza, confrontandosi e condividendo con altri mercati le competenze e la professionalità acquisite nel corso degli anni.