News

Tecnosys Italia apre una nuova sede nel Middle East

Lug 22, 2022 | News | 0 commenti

Condividi

Tecnosys Italia apre una nuova sede nel Middle East

Tecnosys Italia apre la prima sede estera nel Middle East e nello specifico a Dubai.Questa apertura è il frutto del progetto Italian Yellow Directory in the Gulf e della collaborazione con la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti e rappresenterà per Tecnosys Italia il lancio del proprio business all’estero e nello specifico nei paesi dell’area del golfo, in particolare in Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.

Tramite il progetto Italian Yellow Directory in the Gulf, Tecnosys Italia mira a promuovere l’Azienda e i propri prodotti, sollecitando l’interesse di più operatori locali del settore ICT o raggiungendo utenti finali nell’ambito delle costruzioni, delle manutenzioni di immobili e di impianti, e della Polizia Locale attraverso una campagna marketing massiva, con l’invito a prendere contatto diretto con l’Azienda  o con l’Ufficio di Rappresentanza sito in Dubai. Un mix strategico ed insostituibile per la creazione e la gestione del business e dei contatti dell’Azienda Italiana nell’Area del Golfo.

L’obiettivo di Tecnosys Italia è quello di internazionalizzare i propri prodotti nell’ambito del Property and Facilties Management, del processo sanzionatorio e della gestione della sicurezza stradale. In questa occasione sono state lanciate due nuove soluzioni:

  1. PossoPrenotare.it , l’App rivolta ad aziende pubbliche e private, professionisti, associazioni e a tutti quei soggetti che hanno la necessità di gestire appuntamenti e prenotazioni per lo svolgimento di attività, pratiche amministrative, consulenze, prestazioni o servizi in maniera organizzata, semplice e veloce.
  2. ChipsVelox: una soluzione unica per la sicurezza stradale, per il controllo del territorio e per la gestione del processo sanzionatorio. Nello specifico la soluzione rileva la velocità (con lettura e decodifica anche delle targhe arabe) in modalità automatica (autovelox fissi, mobili e tutor per la rilevazione media della velocità) per la tutela degli utenti della strada: automobilisti, motociclisti, ciclisti, pedoni, ecc.).

Grazie a questa straordinaria opportunità, Tecnosys Italia mira ad ampliare ulteriormente il proprio bacino di utenza, confrontandosi e condividendo con altri mercati le competenze e la professionalità acquisite nel corso degli anni.

Tags