News

Senigallia 20 Aprile 2022 – Chips Web e Chips Mobile al Convegno Infopol

Apr 14, 2022 | Eventi | 0 commenti

Condividi

CHIPS Web e CHIPS Mobile al Convegno Infopol

Evento gratuito, inizio alle ore 08:15
SENIGALLIA  20 APRILE presso Rotonda a Mare, Piazzale della Libertà, 23 – Senigallia (AN) dalle 08:15 alle 16:00.Tecnosys Italia il 20 aprile c.a. sarà presente alla giornata formativa gratuita organizzata da Infopol e dedicata ai Comandanti e agli operatori della Polizia Locale.

Durante l’evento avremo il piacere di presentare la nostra azienda e le nostre soluzioni di punta Chips WEB e Chips MOBILE, entrambe finalizzate alla gestione completa del processo sanzionatorio dei Comandi di Polizia Locale – Provinciale e alla gestione di tutte le attività di pagamento, controllo e sanzionamento nel settore della Sosta & Mobilità.

CHIPS Web è la soluzione completa in grado di gestire tutto il processo sanzionatorio riducendo il carico di lavoro degli Agenti e le tempistiche dell’intero iter, ottimizzando gli aspetti organizzativi e migliorando le performance del Comando. Nello specifico gestisce sia le sanzioni riferite al C.d.S sia quelle derivanti da altre tipologie di infrazioni, tipicamente denominate “extra C.d.S.” (regolamenti comunali ed altro); gestisce inoltre il rilascio dei Permessi, a vario titolo e i Sinistri rilevati dagli agenti dei vari Comandi.

Il sistema si integra inoltre con l’App IO: per l’invio dei verbali e l’invito al pagamento prima della notifica.

CHIPS Mobile

è uno strumento di controllo efficace, che permette di verificare la validità della sosta, di gestire qualsiasi tipologia di verbale, controllare e verificare attraverso le banche dati pubbliche i dati del veicolo (assicurazione, revisione, …) e del trasgressore, trasformando il dispositivo in una vera Centrale Operativa Mobile.

Un cruscotto Web, consente al personale autorizzato di ottenere in tempo reale qualsiasi informazione e report.

Qui di seguito i dettagli della giornata formativa che avrà come tema principale le azioni di controllo e contrasto della movida:

Qui di seguito i dettagli del programma:

8:15 Registrazione

9:15 – 11:00 “Sicurezza urbana – Movida, Daspo – Inquinamento acustico” | Domenico Giannetta

11:10-11:30   Coffee Break

11:30-13:00 “Sicurezza urbana – Movida, Daspo – Inquinamento acustico” | Domenico Giannetta

13:00-14:00   Pranzo

14:00-16:00 “Sicurezza urbana – Movida, Daspo – Inquinamento acustico” | Domenico Giannetta

16:00 Termine dei lavori

Tags