News

Appathon4City – Idee in prossimità

Feb 22, 2022 | Eventi | 0 commenti

Condividi

Appathon4City

Contest rivolto a giovani creativi e ingegnosi
Tecnosys Italia insieme ad altre aziende ha indetto il contest Appathon4cityIl contest è rivolto a giovani creativi e ingegnosi, si svolgerà online giorno 4 marzo c.a. a partire dalle ore 09:00 e la modalità prescelta per la sfida tra i partecipanti è quella del paper prototyping.

Obiettivo dell’iniziativa è ideare prodotti e servizi innovativi, con notevole valenza sociale e tecnologica, in grado di moltiplicare e rafforzare le relazioni di prossimità territoriali, tra cittadini e cittadini, cittadini e PA* e cittadini e commercianti/artigiani locali.

La competizione mira alla realizzazione di una piattaforma informatica, i cui ambiti tematici di utilizzo spaziano dalla creazione di servizi per la PA fino ai servizi per il marketing di prossimità, per il geo social messaging e per la fruizione agevole del patrimonio culturale.

Ai vincitori sarà riconosciuto il merito dell’idea innovativa, che sarà promossa e divulgata sui canali comunicativi del progetto, i nomi dei giovani talenti, che si distingueranno nel corso della sfida, saranno messi in evidenza fra i credits della piattaforma finale e tramite i canali comunicativi e multimediali del progetto.

Tags