Tecnosys Italia continua ad integrare ed ampliare il proprio sistema di gestione del Patrimonio Immobiliare con la nuova funzionalità, ew-Dec, il modulo che consente la gestione delle condizioni di decadenza degli alloggi.

ew-Dec si aggiunge all’ampia suite e-working, e in particolare al modulo per la gestione del Patrimonio Immobiliare; tramite questa nuova soluzione è possibile tracciare le situazioni di decadenza, l’assegnazione e gestirne l’iter fino all’applicazione del parere della Commissione Assegnazione Alloggi.

Grazie a ew-Dec l’Ente è in grado di evidenziare in svariati punti del programma (come ad esempio dal modulo di Gestione Contratti, Morosità, ecc.) le condizioni di decadenza passate, in corso o concluse e utilizzare questa informazione per determinare le azioni successive più appropriate.

Per chi è in possesso anche della soluzione eW-Dox, per la protocollazione automatica della posta in ingresso e in uscita, è possibile protocollare immediatamente e automaticamente tutte le comunicazioni inerenti la procedura.

Con questo modulo si ampliano ulteriormente le caratteristiche funzionali della suite Tecnosys Italia per un servizio sempre più in linea con le esigenze dei nostri clienti.