Tecnosys Italia ha integrato nel proprio sistema di gestione del Patrimonio Immobiliare la nuova funzionalità, ew-BoDl, per la gestione della bolletta digitale.

ew-BoDl si aggiunge all’ampia suite e-working, e in particolare al modulo per la gestione del Patrimonio Immobiliare, tramite il quale è possibile programmare e gestire tutte le attività legate alla locazione, alla vendita, alla redazione, stampa e registrazione dei contratti, alla determinazione dei canoni, alle riscossioni, al controllo dell’andamento della morosità, alla manutenzione ordinaria e straordinaria, agli adempimenti fiscali e normativi.

Grazie a ew-BoDl è possibile notificare la bolletta all’inquilino direttamente via e-mail. L’inquilino, oltre alla notifica, riceverà in allegato in formato 2PDF” il documento fiscale (fattura o nota di credito) e il bollettino per pagare direttamente l’importo.
È possibile inoltre prevedere integrazione con svariate modalità di pagamento a seconda delle esigenze dell’Ente.
La bolletta digitale potrà essere attivata per tutti i contratti e sarà inoltre possibile indicare se mantenere anche l’invio del cartaceo o meno.
L’ente non solo potrà inviare tutte le bollette digitali massivamente ma potrà inoltre personalizzare il messaggio contenuto all’interno dell’e-mail.