+39 0935 533817 info@tecnosysitalia.it Enna, C.da Gentilomo snc
5256

+Housing Plus Prenotazioni

Gestisci gli appuntamenti dal tuo dispositivo
 
La nuova App progettata per la gestione delle richieste di appuntamento presso gli uffici pubblici e privati, in base agli orari di apertura al pubblico e al numero massimo di persone che vi possono accedere.

 
Vai alla Web AppVorrei saperne di più
 

Il servizio dedicato ai partners

  1. Il partner attiva l’App, inserisce nell’apposita area i calendari di apertura al pubblico dei propri uffici. L’App consente inoltre di comunicare agli utenti, in modo massivo, tramite SMS, e-mail e funzioni PUSH, la disponibilità del servizio e le modalità di prenotazione.
  2. Ricevuta la richiesta di registrazione l’App invia automaticamente le credenziali di accesso. E’ possibile altrimenti creare e inviare in modo automatico e massivo gli account a tutti gli utenti presenti nel Data Base dell’Ente/Azienda.
  3. Le conferme di appuntamento, inviate automaticamente, possono contenere dei messaggi e delle informazioni, impostabili di default, come: ufficio, persona di riferimento, eventuali documenti da presentare, ecc). Il giorno dell’appuntamento un addetto dell’Ente scansiona il QR code di conferma, esibito dall’utente, per autorizzare l’accesso agli uffici. In caso di modifica o di cancellazione dell’appuntamento da parte dell’utente, l’Ente riceve tempestivamente la notifica di avviso rendendo nuovamente disponibile lo slot orario.

Il servizio dedicato agli utenti

  1. L’Utente attiva l’App (disponibile su Apple Store e Play Store) e nel caso non disponga già delle credenziali rilasciate dall’Ente, si registra compilando l’apposita pagina di profilazione. In caso di preregistrazione da parte dell’Ente, alla prima connessione, l’App prevede il cambio della password, in modo da garantire il rispetto delle normative.
  2. Seleziona da calendario l’appuntamento in base alla disponibilità e alle necessità personali.

Contratti, canone, bollettini…

Una sezione esclusiva dedicata agli inquilini delle case popolari.

Vuoi richiedere più informazioni? Contattaci