News

Chips Mobile di Tecnosys Italia prima in Italia ad integrarsi con Telepass Pay

Ott 5, 2019 | News | 0 commenti

Condividi

L’azienda ennese, Tecnosys Italia, annuncia che grazie ad un accordo con Telepass, sarà la prima società in Italia ad integrare uno dei suoi prodotti di punta: Chips Mobile, con il servizio Telepass Pay.

Telepass Pay è la soluzione che offre un circuito, sicuro e veloce, per il pagamento di tutti i servizi legati alla mobilità. Telepass Pay è nato per azzerare l’uso del contante e per viaggiare senza ostacoli utilizzando solo il proprio smartphone e da oggi consente anche di effettuare il pagamento della sosta su strisce blu direttamente da smartphone tramite l’App di Tecnosys Italia.

Chips Mobile, è la soluzione realizzata da Tecnosys Italia per la gestione dei Comandi di Polizia Locale, la rilevazione delle infrazioni e la gestione completa del processo sanzionatorio, del Codice della Strada, dei sinistri, dei permessi (ZTL, Disabili, Commercianti, Residenti, Albergatori, ecc.) e della sosta.

Chips Mobile si i interfaccia con sistemi di rilevazione automatica delle infrazioni quali: terminali palmari, autovelox, telelaser, varchi elettronici di accesso a zone ZTL, semafori, etc.

Per il pagamento delle infrazioni Tecnosys Italia aveva già integrato Chips con differenti modalità di pagamento quali: cassa Comando (contanti, POS, ecc.), Banco Posta, sistemi Bancomat, On Line via web, circuito Lottomatica/Sisal, terminali di autocertificazione, sistemi web

L’integrazione con Telepass Pay consente agli utilizzatori dell’App Chips Mobile, di pagare in maniera semplice ed immediata la sosta di un veicolo, agli agenti di Polizia Locale e al personale autorizzato, di verificare in tempo reale la correttezza del pagamento e in caso di mancato pagamento di emettere in modo immediato il verbale (penalina).

È importante evidenziare che quest’ultima integrazione si aggiunge all’ampia gamma di Sistemi di Pagamento sosta già presenti in Chips Mobile, quali: EasyPark, Ping, MyCicero, NetSize, ParMan, Origami, Whoosh, Travipay, DropTicket.

Inoltre, interagendo in tempo reale con i sistemi di pagamento elettronico, oltre ad effettuare il controllo immediato della sosta, consente agli amministratori di sistema delle società di controllo sosta, di avere un cruscotto web per monitorare in qualsiasi momento tutti i controlli eseguiti dagli operatori su strada.

Con questo accordo la Tecnosys Italia conferma il proprio ruolo di leadership in Italia anche nell’ambito delle soluzioni per la mobilità, oltre al settore storico della gestione del patrimonio immobiliare degli enti di Edilizia Residenziale Pubblica.

Tags