+39 0935 533817 info@tecnosysitalia.it Enna, C.da Gentilomo snc

L’APP HOUSING+ a Smau Palermo

smau

Tecnosys Italia, in collaborazione con T-Lab srl, è lieta di invitarti il 27 febbraio a Smau Palermo. Un appuntamento che ha l’intento di mettere in connessione imprese, startup, player del digitale e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.



Save the date: l’APP HOUSING+ a Smau Palermo 2020

Durante il live Show Smau “Smart Communities: innovazione al servizio di cittadini e imprese” (dalle ore 16.00 alle 17.30) ci sarà il lancio della nuova APP HOUSING+ rivolta al settore del Property & Facility Management.
ousing Plus è un’APP innovativa, facile e completa. Sviluppata per il settore del Property & Facility Management, per tutti i soggetti che hanno un rapporto contrattuale di affitto, per gli Enti/Aziende che hanno la necessità di avere sotto controllo l’andamento gestionale ed economico del loro patrimonio ed anche per i soggetti terzi (manutentori, fornitori di servizi, ecc).

Housing+ consente la gestione e il controllo del fatturato (affitti emessi), dell’incasso e mancati pagamenti (morosità) e delle richieste di interventi manutentivi.

Grazie all’integrazione con le informazioni provenienti dalla domotica della casa sarà possibile effettuare real time l’analisi dei consumi e dei costi di gestione, dei consuntivi e la previsione dei costi futuri, così da offrire all’inquilino la possibilità di analizzare il costo-beneficio in maniera preventiva (es.: contratto luce bi-oraria, elettrodomestici ad alto assorbimento, ecc).

Ti aspettiamo giovedì 27 febbraio a Palermo presso il Mercato San Lorenzo dalle ore 10:00 alle 17:30.

Ti aspettiamo a Smau Palermo!
Scarica il pass gratuito clicca qui.